MMASport Da Combattimento

Alexander Volkanovski critica Max Holloway

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Alexander Volkanovski critica Max Holloway

Alexander Volkanovski (23-1) si sta preparando in vista dell’incontro in programma il 9 aprile prossimo. “The Great” difenderà la cintura dall’assalto di Chan Sung Jung (17-6) nel main event di UFC 273, che si terrà alla Vystar Veterans Memorial Arena di Jacksonville, in Florida

Il tweet di Alexander Volkanovski

Alexander Volkanovski in origine avrebbe dovuto difendere la cintura contro Max Holloway,ma “Blessed” si è tirato fuori dalla contesa a causa di un problema fisico. L’ex campione dei pesi piuma ha recuperato dall’infortunio e si è offerto come back-up nel caso in cui uno dei due pretendenti dovesse dare forfait. Mossa che ha lasciato perplesso il fighter di origini macedoni. L’atleta 33enne ha affidato ai social il suo pensiero.

Volkanovski critica Max

Volkanovski esprime i suoi dubbi sulla reale entità dell’infortunio occorso al suo acerrimo nemico. Il classe 1988 ritiene che Holloway voglia approfittare di eventuali problemi che possano insorgere per entrare in gioco e creare problemi nelle strategie già approntate in fase di camp dai suoi rivali.

Un nuovo episodio si va ad aggiungere alla faida tra Alexander Volkanovski e Max Holloway, già protagonisti di due incontri combattuti e dall’esito incerto. Ricordiamo ai lettori che Volkanovski ha vinto entrambe le contese. La prima vittoria ad UFC 245, con Volk che vinse per decisione unanime e detronizzò il fighter hawaiano. Nel secondo atto “The Great” concesse il bis superando il rivale via split decision nel co-main event di UFC 251, tenutosi ad Abu Dhabi.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanovski critica Max Holloway Alexander Volkanovski critica Max Holloway