UFCMMA

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo a UFC 288 il 6 Maggio

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo a UFC 288 il 6 Maggio

Aljamain Sterling, il campione UFC dei pesi gallo, sembra finalmente aver sciolto le riserve sulla data della sua prossima difesa del titolo.

Già nei mesi scorsi The Funkmaster aveva asserito che il suo prossimo avversario sarebbe stato l’ex double champ, Henry Cejudo, che aveva, in passato, detenuto quella stessa cintura.

Tuttavia un infortunio al bicipite aveva impedito al campione di prevedere con certezza una data per l’incontro che, infatti, ha subito già vari slittamenti.

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo: sarà la volta buona?

Triple C e Aljamain Sterling avrebbero già dovuto incrociare i guantini a Marzo ma, ora, sembra che la data, ormai, ufficiale sia il 6 Maggio, a UFC 288, un evento, per il quale, non è ancora stata resa nota una location.

Il campione di origine jamaicana ha reso dichiarato, tramite il suo canale di YouTube, che gli accordi tra lui e Cejudo sono ormai in essere, e, tale indiscrezione, è stata confermata da fonti interne alla promotion a ESPN.

Al momento l’unico altro incontro che sembrerebbe dover essere in programma per UFC 288 è il title eliminator dei pesi leggeri tra Beneil Dariush e Charles Oliveira ma, anche questo, non ha ricevuto ancora piena ufficialità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)