IndoorNews

Arnold Classic presenta una nuova app per l’evento

Arnold Classic presenta una nuova app per l'evento

L’Arnold Classic 2023 è ormai alle porte e l’organizzazione ha ideato una nuova app per seguire lo show in tempo reale.

Mancano ormai poco meno di due settimane ad uno degli show più importanti del panorama del Bodybuilding mondiale e l’attesa si fa sempre più alta.

Infatti nel weekend dal 3 al 5 Marzo, presso il Columbus Convention Center di Columbus in Ohio andrà in scena l’edizione 2023 dell’Arnold Classic, incluso nella manifestazione denominata Arnold Sports Festival grazie al suo ideatore, 7 volte Mister Olympia e star di Hollywood Arnold Schwarzenegger.

 

La nuova app dell’Arnold Classic

L’Arnold Classic 2023 è ormai alle porte e per quanto riguarda l’edizione 2023 che scatterà tra poco meno di due settimane ci sarà una svolta social.

Infatti per la prossima edizione dello show ideato da Arnold Schwarzenegger è stata presentata nelle scorse ore un’App dedicata per tutto l’evento.

L’App di chiama Arnold Sports Festival (proprio come la manifestazione sportiva) e sarà scaricabile sia per IOS che per Android e si potrà seguire in tempo reale qualsiasi aggiornamento della gara di Bodybuilding, ma anche di tutti gli sport di contorno come Powerlifting, Strongman, Braccio di Ferro, MMA, Boxe e tanti altri.