UFCMMA

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo pianificato per UFC 287

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo pianificato per UFC 287

Aljamain Sterling ed Henry Cejudo potrebbero finalmente affrontarsi all’interno dell’ottagono UFC.

A riportare la notizia è ‘MMA Fighting’. A quanto pare l’Ultimate Fighting Championship sta pensando di organizzare il prossimo incontro valido per la cintura dei pesi gallo per UFC 287 dell’8 Aprile.

L’attuale campione bantamweight Aljamain Sterling è alla ricerca della sua nona vittoria consecutiva e terza difesa alla cintura conquistata contro Petr Yan a UFC 259. L’avversario dovrebbe essere Henry Cejudo che ha deciso di tornare in UFC dopo due anni e mezzo di assenza dall’ottagono.

Aljamain Sterling contro Henry Cejudo a UFC 287?

Dopo un lungo tira e molla Aljamain Sterling ed Henry Cejudo potrebbero finalmente incontrarsi faccia a faccia in UFC. I due sono diversi mesi che stanno provando a promuovere l’incontro con tanto di face off durante l’evento PFL.

Dunque, niente da fare per Sean O’Malley che sperava di ottenere la title shot dopo la discussa vittoria per decisione unanime contro il numero uno del ranking Petr Yan a UFC 280 di Abu Dhabi.

Non sappiamo se il match sarà main o co main event della serata e non è stata ancora ufficializzata la location. Nel frattempo sono stati ufficializzati i seguenti incontri:

Kelvin Gastelum contro Chris Curtis al limite delle 185 libbre.

Raul Rosas Jr contro Christian Rodriguez valido nella categoria dei pesi gallo.

Rob Font vs Adrian Yanez sempre all’interno della categoria dei pesi gallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)