Alpine: accordo raggiunto con McLaren per sostituire Ricciardo con Oscar Piasti a causa della positività al covid del pilota australiano.
Come riportato già nella giornata di ieri, il pilota australiano della McLaren Daniel Ricciardo è risultato positivo al Covid-19, saltando così tutti i tre giorni di test in Bahrain e mettendo a rischio la sua partecipazione per il GP della prossima settimana.
Alpine: Oscar Piastri in McLaren se Ricciardo non si negativizza
Il team Alpine, tramite un comunicato sui social ha annunciato che lascerà il loro terzo pilota e Campione di Formula 2 Oscar Piastri.
La McLaren al momento non ha piloti per sostituire Daniel Ricciardo in quanto i piloti di riserva del team di Woking ancora non hanno la superlicenza per guidare in Formula 1.
Quindi nel caso se Daniel Ricciardo ancora sia positivo al Covid, al 99% sarà sostituito da Oscar Piastri.
“Nello spirito di offrire le massime opportunità di corsa alla nostra scuderia di giovani talenti, abbiamo concordato che McLaren possa chiamare il pilota di riserva del team BWT Alpine F1 Oscar Piastri nel caso in cui uno dei loro piloti non sia in grado di correre.” Così recita il comunicato del team di Enstone.
In the spirit of offering maximum racing opportunities to our stable of young talent, we have agreed that @McLarenF1 may call upon BWT Alpine F1 Team Reserve Driver @OscarPiastri in the event one of their drivers is unable to race. pic.twitter.com/etmryT1UrJ
— BWT Alpine F1 Team (@AlpineF1Team) March 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!