BodybuildingIndoor

Andrea Presti racconta Mr Olympia a One More Time podcast

Andrea Presti racconta Mr Olympia a One More Time podcast

Andrea Presti, il più importante bodybuilder italiano degli ultimi anni, è stato il protagonista dell’ultimo episiodio di One More Time podcast.

Il programma condotto da Luca Casadei, è uno dei più seguiti nel nostro Paese ed si basa sul un’intervista singola ad un ospite che è chiamato a ripercorrere la propria vita descrivendo gli alti e bassi, le vittorie e le sconfitte e mettendosi a nudo.

Andrea Presti, tra le altre cose, ha parlato a lungo di Mr. Olympia.

Andrea Presti calcherà ancora il palco di Mr Olympia?

Dopo aver fatto un excursus piuttosto dettagliato sulla propria infanzia e giovinezza e sul percorso che lo ha portato a scegliere il bodybuilding, Andrea Presti, al microfono di Casadei ha aperto una lunga pausa dedicata a Mr Olympia.

L’atleta della Val Camonica ha parlato della struttura della competizione, delle modalità di qualificazione, delle differenti categorie sia maschili che femminili e di alcuni personaggi di spicco del presente e del passato come Ronny Coleman, Chris Bumstead e Arnold Schwarzenegger.

Ovviamente, poi, si è soffermato sul descrivere le sensazioni provate in occasione delle sue due partecipazioni nel 2021 e nel 2022, le prime di un Italiano nella categoria Open, cioè la più estrema, da quasi 30 anni.

Da ultimo Andrea Presti si è soffermato sulle motivazioni che lo spingono ancora a sottoporsi a grandissimi scarifici pur di risalire su quel palco cosi elitario.