BoxeSport Da Combattimento

Andy Ruiz vs Tyrone Spong annunciato per il 16 luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Andy Ruiz vs Tyrone Spong annunciato per il 16 luglio

Andy Ruiz e Tyrone Spong si affronteranno quest’estate in Messico in una contesa tra pesi massimi targata Triller Fight Club.

La promotion ha annunciato nelle ultime ore questa contesa sui suoi canali ufficiali fissata per il 16 luglio nella celebre Plaza de Toros di Città del Messico.

L’ex campione indiscusso dei pesi massimi, dopo essersi ripreso dalla sconfitta per mano di Anthony Joshua, si confronterà con il pluricampione latino.

Andy Ruiz vs Tyrone Spong: importante contesa dei pesi massimi targata Triller

Andy Ruiz Jr. e il “King of the Ring” Tyrone Spong si affronteranno in un main event da 10 round che verrà trasmesso in PPV.

Quella presentata da Triller non sarà una contesa qualunque, ma una grande sfida tra il primo campione del mondo dei pesi massimi di discendenza messicana e il fighter ed ex campione del mondo di kickboxing.

Inoltre, sarà il match di ritorno di Spong dopo circa 3 anni di assenza dal ring di boxe.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Andy Ruiz vs Tyrone Spong annunciato per il 16 luglio
Andy Ruiz vs Tyrone Spong annunciato per il 16 luglio