MMANews

Dana White chiude la diatriba tra Elon Musk e Mark Zuckerberg

Dana White chiude la diatriba tra Elon Musk e Mark Zuckerberg

Dana White ha confermato che il match tra Elon Musk e Mark Zuckerberg, due dei personaggi più influenti al mondo, non si disputerà.

Il numero uno della UFC, la federazione di MMA più importante al mondo, ha messo la parola fine alla rivalità dopo essersi inserito nell’organizzazione di un eventuale incontro tra i presidenti di X e Meta, tanto pubblicizzato questa estate e mai davvero concretizzato.

L’incontro, che si sarebbe dovuto disputare al Colosseo e per beneficenza, è stato uno dei tormentoni di questa estate, ma l’evento, che ha generato anche molte polemiche, non si disputerà.

 

Per Dana White il match tra Zuckerberg e Musk non si disputerà

Una delle questioni che ha tenuto l’opinione pubblica con il fiato sospeso per tutta l’estate è stato il match di MMA tra Elon Musk e Mark Zuckerberg, con Dana White e la UFC che si sono inseriti nella querelle tra i due multimilionari.

Il promoter e presidente della UFC ha dichiarato però che l’attesa per l’incontro tra i due personaggi, alla fine, non si disputerà.

A me piacciono entrambi. Secondo me chi avrebbe vinto davvero la disputa sarebbero state le associazioni che abbiamo scelto da far donare. Sarebbe stato l’evento benefico più grande al mondo e avrebbe aiutato molte persone. Non ne ho idea, ma a oggi il match non si farà”, ha dichiarato il numero uno della federazione di MMA più importante al mondo.

Per molto tempo si era discusso sul fatto di disputare il match al Colosseo, con il Governo Italiano che ha dato la sua disponibilità, ma nonostante ciò la grande sfida tra i due uomini più discussi, che si sono allenati con alcuni dei nomi più importanti della disciplina, non si farà.