BoxeSport Da Combattimento

Anthony Joshua vuole combattere Tyson Fury in estate

Dal nostro partner: FIGHT

Anthony Joshua vuole combattere Tyson Fury in estate

Anthony Joshua (24-1), campione WBA/WBO/IBF dei pesi massimi, dovrebbe affrontare quest’anno il campione WBC Tyson Fury (30-0-1) in un combattimento per diventare l’indiscusso campione mondiale dei pesi massimi.

Sul suo canale YouTube, “AJ” ha voluto lanciare un messaggio di avviso a “The Gipsy King” chiarendo il fatto che entrerà sul ring con la fame del guerriero pronto a combattere, e in più ha fatto sapere a Sky Sports che preferirebbe combattere in estate.

Anthony Joshua è pronto alla guerra contro Tyson Fury

Parlando sul suo canale You Tube, il 31enne di Watford ha voluto chiarire un concetto:

“Alcune persone potrebbero non capirlo e mi rendo conto che il 99% della popolazione è civile, ma il lavoro che ho scelto io è per gli incivili. Questo è uno sport di combattimento e guerra, non siamo persone perbene, siamo guerrieri, e mi piace.”

In più ha voluto aggiungere:

“Non importa quali siano le tattiche, non importa quanto studi, non importa quanto pensi di potermi battere, sono lì solo per vincere. Sono lì per fare un lavoro, e questa è la mentalità del combattente.”

Parlando invece a Sky Sports, “AJ” si è espresso su quando e dove vedremo il suo match contro Fury:

“Penso che combatteremo per giugno, fine giugno. Ha bisogno di un po’ di tempo, perché la pandemia è imprevedibile al momento. Non sappiamo cosa succederà, ma con un po’ più di tempo, avremo una durata di giorni più lunga per prepararci e pianificare”.

Nel frattempo il promoter di Anthony Joshua, Eddie Hearn sta lavorando con il promoter di Tyson Fury, Bob Arum, per pianificare il luogo dove svolgere l’evento, e Eddie Hearn ha recentemente riferito a Sky Sports che stanno parlando con diversi paesi come l’Arabia Saudita, il Qatar, Dubai, Singapore, la Cina e l’America.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Anthony Joshua vuole combattere Tyson Fury in estateAnthony Joshua vuole combattere Tyson Fury in estate