NotizieMotoGP

Aprilia RNF svela la livrea stile Barbie per il GP d’Austria

Aprilia RNF svela la livrea stile Barbie per il GP d'Austria

Aprilia RNF, in occasione della gara del GP d’Austria 2023 utilizzerà una livrea ispirata al film Barbie sulle moto di Miguel Oliveira e Raul Fernandez.

Questo fine settimana, sul circuito del Red Bull Ring di Zeltweg, si sta disputato il Gran Premio d’Austria, decimo appuntamento della stagione 2023 di MotoGP, Moto2 e Moto3.

Le prime due giornate del weekend si sono ormai completate e quindi, siamo arrivato al grande momento della giornata di gara di tutte e tre le classi.

Giornata di gara dove il team satellite Aprilia RNF correrà con una livrea speciale sulle due RS-GP.

 

La livrea Barbie delle due Aprilia RNF

Il team Aprilia RNF, nella mattinata austriaca, ha deciso di sorprendere tutto il paddock e gli appassionati, svelando una livrea speciale per il GP di oggi pomeriggio su entrambe le moto di Miguel Oliveira e di Raul Fernandez.

La scuderia di Raglan Razali infatti correrà solo la gara di quest’oggi del GP d’Austria con una livrea rosa e azzurro ispirata (come specificato anche dal post pubblicato dal team ndr) al film Barbie di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling come protagonisti.

La decisione di utilizzare questa livrea speciale non è solo per omaggiare il successo del film Barbie, ma anche per presentare in “grande stile” l’accordo con il nuovo sponsor LivePot, un’altra piattaforma per criptovalute.

Come confermato dallo stesso team, la livrea Barbie verrà utilizzata solamente durante la gara lunga del GP d’Austria 2023.