NotizieBodybuilding

Samson Dauda si allenerà alla Oxygen Gym per Olympia 2024

Samson Dauda si allenerà alla Oxygen Gym per Olympia 2024

Samson Dauda ha annunciato che terrà i suoi allenamenti per il prossimo Mr Olympia in Kuwait, presso la Oxygen Gym.

Il bodybuilder nigeriano residente nel Regno Unito si è affermato negli ultimi anni come uno dei migliori al mondo per quanto riguarda la categoria Men’s Bodybuilding. Nel 2023 ha vinto l’Arnold Classic, e nell’ultima edizione del Mister Olympia si è piazzato in terza posizione, dietro a Derek Lunsford e Hadi Choopan.

Dauda ha partecipato negli ultimi mesi anche all’ultima edizione dell’Arnold Classic, sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, concludendo al secondo posto. Non sono mancati i timori dei fan tra i due eventi, dopo che il bodybuilder è stato ricoverato in ospedale al termine dell’Arnold Classic in Ohio.

Ora, per prepararsi al meglio per la prossima edizione di Mister Olympia, Samson ha annunciato che si allenerà presso la nota Oxygen Gym.

Samson Dauda annuncia gli allenamenti alla Oxygen Gym

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Samson Dauda ha aggiornato i fan in merito al suo training camp, che avrà inizio quest’estate.

“Il prossimo capitolo di questo percorso inizierà quest’estate. Mi unirò alla Oxygen Gym, mi allenerò sotto l’occhio attento di Bader Boodai e sarò guidato da mia moglie Marlena. Desidero ringraziare Bader, la palestra e il suo team per aver accettato di accogliere me e mia moglier.

Questa è una grandissima opportunità per noi.”

Al momento, la categoria Men’s Bodybuilding ha solamente 6 nomi qualificati, tutti comunque di grande livello. Oltre a Samson Dauda, che rappresenterà il Regno Unito, ci saranno anche il campione in carica Derek Lunsford, Hadi Choopan, Theo Leguerrier, Rafael Brandao e Martin Fitzwater.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samson Dauda (@samson__dauda)