NotizieBoxe

WBC e DAZN annunciano una partnership globale

WBC e DAZN annunciano una partnership globale

WBC e DAZN hanno annunciato quest’oggi di aver siglato un importante accordo che darà vita a una nuova partnership a livello globale.

L’impatto della boxe su scala mondiale continua a rivelarsi sempre più imponente, questo anche grazie alle modalità di distribuzione dei singoli eventi, a prescindere dalle sigle, dai pugili e dalle promotion coinvolte. DAZN rientra tra le piattaforme di punta per quanto riguarda la messa in onda delle card.

Ora, con l’annuncio reso noto nelle ultime ore, essa è sul punto di divenire la piattaforma streaming di punta appunto per la messa in onda di eventi pugilistici. DAZN ha infatti firmato un importante accordo pluriennale con il World Boxing Council, una delle quattro principali organizzazioni di pugilato su scala globale.

A cosa porterà la nuova partnership tra WBC e DAZN?

In un post pubblicato sulle proprie pagine social ufficiali, il WBC ha reso noti i fattori che verranno favoriti grazie al nuovo accordo con DAZN.

“Questa partnership pluriennale rappresenta un momento di grande cambiamento per la boxe, che vedrà unite due grandi potenze dello sport stesso per permettere agli appassionati di non perdersi un solo momento di azione sul ring.

Interviste esclusive, documentari, contenuti ripresi dietro le quinti ed eventi dal vivo (con tanto di aggiornamenti sul ranking) saranno tutti disponibili sulla piattaforma DAZN. Una serie di contenuti completi per i fan della nobile arte in tutto il mondo.”

Lo stesso WBC ha reso noto che tutti questi contenuti, frutto della partnership, saranno disponibili già da oggi. Il presidente dell’organizzazione, Mauricio Sulaiman, ha commentato entusiasta questo importante comunicato:

“Il WBC è felice di poter dare ai fan, grazie a questa occasione unica, una grande quantità di storie sul ring e fuori dal ring. Tramite il catalogo WBC Zone su DAZN, i fan potranno godere di numerosi eventi, card, tutorial e tanti altri contenuti esclusivi.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da World Boxing Council (@wbcboxing)