IndoorNews

Arnold Classic South America 2023: tutti i risultati

Arnold Classic South America 2023: tutti i risultati

L’Arnold Classic South America 2023 si è svolto questo weekend in Brasile e ha visto come vincitore Behrooz Tabani nella categoria Open.

Prosegue senza sosta la marcia di avvicinamento all’edizione 2023 del Mister Olympia prevista dal 2 al 5 Novembre presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida.

In questo fine settimana, a San Paolo in Brasile si è disputato l’Arnold Classic South America che ha visto nuovi innesti nella prossima edizione del Mister Olympia con Behrooz Tabani nella categoria Open, mentre nella Wheelchair Josue Gorila Albino.

 

I vincitori dell’Arnold Classic South America

Un altro fine settimana del bodybuilding è proseguito e con l’Arnold Classic South America abbiamo due nuovi iscritti alla prossima edizione del Mister Olympia.

La versione sudamericana dello show intitolato ad Arnold Schwarzenegger infatti rientrava nelle gare Olympia Qualifier, ovvero gli eventi dove i vincitori possono strappare il pass per la prossima edizione di Mister Olympia in programma a Novembre. Il tutto grazie ai nuovi regolamenti imposti dalla IFBB.

Nel weekend brasiliano si sono sfidati atleti delle categorie Open e Wheelchair e Behrooz Tabani e Josue Gorila Albino sono riusciti a trionfare nelle rispettive ‘classi’ assicurandosi così un posto nell’evento più importante dell’anno.

 

Arnold Classic South America: Classifica Open

  1. Behrooz Tabani
  2. Wellington Fernando Baptista
  3. Emir Omeragic
  4. Josef Kveton
  5. Vitor Hugo Boff
  6. Gustavo Bico
  7. Alan Bonadiman
  8. Yeferson Romero
  9. Sulaiman Alterkait
  10. Slavoj Bednar

 

Arnold Classic South America: Classifica Wheelchair

  1. Josue Gorila Albino
  2. Tory Jones
  3. Woody Belfort
  4. Tim Caldwell
  5. James Berger

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da وحید اکبر زاده (@vahidakbarzadeh1973)