Aston Martin Aramco Cognizant F1 Team: presentata nella loro base di Gaydon la nuova AMR22 di Lance Stroll e di Sebastian Vettel per la stagione 2022.
L’attesa è molto alta per la vettura del team inglese visto che a differenza delle presentazioni di Haas e Red Bull (che non sono state altro che le show car vista lo scorso anno a Silverstone, verniciate con le proprie livree) sarà l’effettiva monoposto che vedremo in pista per la prossima stagione.
Aston Martin F1: le impressioni dei piloti sulla AMR22
La prestazione della nuova AMR22 del team Aston Martin Aramco Cognizant F1 è stata ovviamente accompagnata dalle prime impressioni dei due piloti.
“E’ bellissima. E’ sempre eccitante vedere una nuova auto, sopratutto quest’anno con i nuovi regolamenti e non vediamo l’ora di scendere in pista” ha affermato Lance Stroll.
Mentre il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel ha dichiarato: “Manca poco all’inizio del campionato e non vediamo l’ora di stare al voltante già per i test e vedere in che livello siamo per il 2022.
viste le tante novità che ci saranno quest’anno sarà difficile sapere come andremo in questa stagione, bisogna solo essere un po pazienti e guidarla nei prossimi giorni.
Come la chiamerò? ancora non ho deciso.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!