Ad imageAd image

ATP Finals 2022: Ecco gli otto finalisti

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
ATP Finals 2022: Ecco gli otto finalisti

ATP Finals 2022: Gli otto posti per i finalisti sono stati finalmente occupati dopo i risultati di questa sera.

Le sconfitte di Taylor Fritz e Hubert Hurkacz al Masters 1000 di Parigi-Bercy hanno fatto qualificare Andrej Rublev e Félix Auger-Aliassime alla manifestazione di Torino.

- PUBBLICITA-

Dal 13 al 20 Novembre, al Pala AlpiTour, si sfiderà il meglio del Tennis mondiale, con nomi come Nadal, Alcaraz e Djokovic inclusi, che rimuoveranno dal trono Sasha Zverev, assente per infortunio.

 

ATP Finals 2022: Decisi gli otto protagonisti

Con le sconfitte di Fritz e Hurkacz a Parigi-Bercy, arrivate ai sedicesimi di finale contro Holger Rune e Gilles Simon, il quadro delle ATP Finals 2022 è stato finalmente deciso.

Gli ultimi due a partire per Torino saranno Andrej Rublev, che domani sfiderà proprio il danese agli ottavi di finale del Masters 1000, e Félix Auger-Aliassime, che affronterà il francese nel turno di domani, con l’americano e il polacco che faranno da riserve per la manifestazione di questo mese.

I due si uniscono a Carlos Alcaraz, Rafael Nadal, Novak Djokovic, Stefanos Tsitsipas, Casper Ruud e Daniil Medvedev alla tavola rotonda del meglio del Tennis Internazionale che dal 13 al 20 Novembre si sfiderà al Pala AlpiTour.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento