Ad imageAd image

ATP Napoli 2022: continuano gli imprevisti

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
ATP 250 Napoli: Campo in condizioni pessime

ATP Napoli 2022, non c’è pace per il torneo campano, dopo i problemi sul campo denunciati nelle qualificazioni ecco che si aggiunge un altro imprevisto.

Torneo che ha visto un rifacimento del campo in tempi record, torneo dove è uscita anche una polemica tra Seppi e la FITP sulla mancata wild card, e adesso si aggiunge la grana dell’umidità.

- PUBBLICITA-

Appare comunque strano, in Ottobre, vedere sul territorio Europeo un torneo disputato outdoor sul lungo mare, suggestivo si, ma, anche se meteorologicamente parlando sembra estate, la stagione mostra i segnali di passaggio all’autunno.

ATP Napoli: l’umidità stravolge il torneo

All’ATP di Napoli succede davvero di tutto, tra il campo deformato, tra le polemiche circa la mancata wild card per Andreas Seppi, che sperava di fare l’ultimo torneo in carriera in uno dei due tornei di casa, ora si aggiunge l’umidità.

Già ieri ci sono stati problemi, ma anche oggi, si sono sospese alle 19:15 le gare in corso e rinviate a domani.

Domani così, rinviati anche i match del turno serale, ci saranno ben 12 incontri da disputare.

Ma in questo caso più che dare colpa all’organizzazione del torneo stesso, ci sarebbe da chiedersi se era opportuno organizzare tornei outdoor di tennis a metà ottobre in Europa, anche alla luce del fatto che i tornei di questo mese sono già al coperto.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
1 commento