ATP Sofia: i quarti del torneo 250 bulgaro per il nostro Sinner vedranno l’altoatesino contrapposto a Vukic che ha battuto in 3 set Verdasco.
Lo score con la quale Vukic dopo aver eliminato al primo turno il nostro Fognini è di 1-6 6-4 6-3 in un’ora e 50 minuti.
Partito malissimo l’australiano con un primo set letteralmente dominato dall’esperto quasi trentanovenne Verdasco che lo chiude per 6-1 in soli 33 minuti.
Dal secondo set cambia marcia l’australiano Vukic che tiene agevolmente i suoi turni di battuta e riesce fare break nel nono gioco e tenendo la battuta successiva porta in 40 minuti la contesa in parità di set.
Terzo set dove Verdasco perde due volte il servizio e in 38 minuti Vukic chiude la pratica.
ATP Sofia: ecco i quarti del torneo
ATP Sofia: questo match era l’ultimo di giornata e abbiamo adesso a disposizione il quadro completo delle gare dei quarti di questo torneo.
Sappiamo quindi anche l’avversario di Musetti, oltre a quello di Sinner.
I quarti sono così composti:
Sinner (1) vs Vukic
Ivashka vs Rune (5)
Struff vs Musetti (4)
Majchrzak vs Huesler.
Gli accoppiamenti vedono i vincitori dei primi 2 quarti che si affronteranno poi nella semifinale, con probabilità di avere una semifinale tra i Next Gen Sinner e Rune.
Struff ha battuto per 6-3 6-1 il francese Humbert e si regala il quarto contro Musetti.
La grande sorpresa di giornata è dello svizzero Huesler che elimina Carreño Busta con lo score di 6-3 3-6 6-2 in un’ora e 44 minuti.
L’appuntamento per i quarti del torneo di Sofia è domani.