Ad imageAd image

ATP Sofia: Musetti soffre ma passa ai quarti

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
ATP Umago 2022: Jannik Sinner vince il torneo

ATP 250 Sofia: sofferenza atroce contro il bulgaro Lazarov n.334 del mondo, ma alla fine riesce a superare l’avversario per 2 set a 1.

Maratona infinita con due Tie break e sofferenza estrema, un terzo set dove invece la differenza la fa l’esperienza nel circuito maggiore. Score finale di 6-7 (5-7) 7-6 (10-8) 6-2 in 2 ore e 42 minuti.

- PUBBLICITA-

Ai quarti affronterà il vincente della sfida tra il vincente della sfida tra il tedesco Struff e il francese Humbert.

Il Bulgaro all’inizio ha stupito tutti e ha messo in seria difficoltà Musetti in un set complicato e vinto da Lazarov al Tie break dopo 1 ora e 4 minuti di set.

ATP Sofia: Musetti da quasi eliminato a passaggio ai quarti.

ATP Sofia: secondo set dove la sofferenza è ancora più pesante, più tosta, sul 5-5 il bulgaro ha trovato il break che poteva chiudere definitivamente i giochi.

Bastava tenere il servizio, ma da quel momento arriva la reazione di Musetti, fa il controbreak, si porta al Tie Break, il bulgaro gli annulla 3 set point e il set arriva solo al quarto tentativo.

Da lì in poi è un assolo, e in soli 30 minuti si garantisce un posto nei quarti di finale di Sofia.

In attesa di Sinner e Sonego, il primo degli italiani, impegnato al secondo turno, fatica, ma raggiunge i quarti del torneo di Sofia.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento