NewsOutdoor

Baseball Tokyo 2020: Il recap del 31 Luglio

Baseball Tokyo 2020: Ultima giornata della prima fase

Si chiude oggi la prima fase del Baseball Tokyo 2020.

Stati Uniti e Giappone chiudono al primo posto i loro gironi.

Baseball Tokyo 2020: I risultati dell’ultima giornata della prima fase

Messico – Giappone

Iniziano bene gli aztechi con il singolo di Joey Meneses che manda a casa Isaac Rodriguez nel primo inning, ma nei prossimi due passano avanti i padroni di casa con le corse di Hideto Asamura e Hayato Sakamoto. L’home run di Tetsuto Yamada lancia in orbita i nipponici, mentre la squadra oggi in casa deve ricostruire, e lo fa con Sebastian Elizalde.

Nel sesto inning è di nuovo Sakamoto a segnare, stavolta con un fuori campo che vale tre punti. Il Giappone continua a dilagare con a corsa sul piatto principale di Takuya Kai, mentre il Messico si sveglia con l’home run da due punti di Meneses. Il Giappone vince 7-4 e chiude la prima fase del Baseball Tokyo 2020 in testa al proprio girone.

Stati Uniti – Corea del Sud

La Corea del Sud passa avanti nella prima ripresa con la corsa a casa di Min Hae Park, ma nel quarto inning Triston Casas batte un fuoricampo da due punti che porta in vantaggio gli statunitensi. Nell’inning successivo l’home run di Nick Allen e la corsa di Jamie Westbrook portano lo score sul 4-1. A nulla serve il sacrifice fly di Jaeil Oh, che manda in casa base Baekho Kang. Gli Stati Uniti chiudono al primo posto il Girone B del Baseball Tokyo 2020.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Baseball Tokyo 2020: Il recap del 31 LuglioSeguici su Google News