NewsOutdoor

Beach Volley, ufficializzate le nuove coppie italiane

Beach Volley, ufficializzate le nuove coppie italiane

Arrivano delle interessanti novità per il mondo del beach volley italiani: sono state infatti ufficializzate le nuove coppie federali.

Sarà un’annata decisamente importante che porterà dritti verso le qualificazioni ai Giochi Olimpici che si svolgeranno in quel di Parigi nel 2024.

Le nuove coppie del beach volley italiano

Paolo Nicolai, dopo 11 anni con Daniele Lupo, dice addio allo storico compagno di tante avventure. Giocherà insieme a Samuele Cottafava, con i due che verranno allenati dalla coppia composta da Simone Di Tommaso e Mariano Costa.

Dopo di loro spazio ai giovani e talentuosissimi Jakob Windisch e Gianluca Dal Corso, con entrambe le coppie maschili  che si alleneranno a Pescara.

Svolta anche tra il “roster” femminile: Valentina Gottardi sostituirà la giocatrice italo-ungherese Viktoria Orsi e affiancherà Marta Menegatti, con le due che saranno invece allenate da Caterina De Marinis. Nessun cambio per l’altra coppia, che rimarrà composta da Claudia Scampoli e Margherita Bianchin.

Dove potrà arrivare il “nuovo” beach volley italiano?

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News