MMASport Da Combattimento

Ben Askren a Jorge Masvidal: Ti ho reso famoso

Dal nostro partner: FIGHT

Ben Askren a Jorge Masvidal: Ti ho reso famoso

Ben Askren affronterà il mese prossimo il pugile e webstar Jake Paul in quello che sarà il suo primo incontro di boxe. I due si sono ritrovati faccia a faccia nel face-off avvenuto durante la conferenza stampa organizzata dal Triller Fight Club. Da quando è stato annunciato l’incontro, il fratello minore di Logan Paul ha provocato e insultato diverse volte l’ex MMA fighter e ha anche ricevuto il supporto di un vecchio rivale di quest’ultimo: Jorge Masvidal.

Il fighter della UFC, che ha messo KO Askren in soli 5 secondi a UFC 239, ha in programma il suo rematch titolato contro il campione dei pesi welter Kamaru Usman. Nelle ultime 24 ore, “Gamebred” ha scritto delle provocazioni ai danni dell’ex campione Bellator sui social media, considerandolo “l’uomo che ha seppellito”. Non sono passate molte ore prima della risposta di quest’ultimo.

Ben Askren si fa beffe di Jorge Masvidal

Masvidal: “L’individuo che ho seppellito non rappresenta le MMA, ma tutti i numerosi lecca p@##e là fuori.”

Askren: “Ho evitato questo discorso per 2 anni, ma parliamoci chiaro Jorge. Hai vinto con il colpo più fortunato della tua vita e ti ho reso famoso. Non c’è di che. Hai perso contro Usman per 50-43 e rivedremo lo stesso risultato il mese prossimo. Fila via, perdente.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ben Askren a Jorge Masvidal: Ti ho reso famosoBen Askren a Jorge Masvidal: Ti ho reso famoso