UFCMMA

Beneil Dariush frustrato dalle tempistiche con Oliveira

Beneil Dariush frustrato dalle tempistiche con Oliveira

Beneil Dariush si sente frustrato per il continuo rimandare il match contro Charles Oliveira.

Il fighter iraniano ha dichiarato varie volte di voler combattere contro l’ex campione del mondo dei pesi leggeri Charles Oliveira e anche il brasiliano è disposto ad affrontarlo all’interno della gabbia dell’Ultimate Fighting Championship.

Soltanto che il match non è ancora stato fissato e questo ha provocato frustrazione in Beneil che è impaziente di affrontare il brasiliano, soprattutto adesso che non c’è nessun contendente valido per la cintura detenuta da Islam Makhachev.

Beneil Dariush ha fretta di affrontare Charles Oliveira

Beneil Dariush è il contendente numero 4 all’interno della divisione dei pesi leggeri e viene da 8 vittorie consecutive contro atleti come Tony Ferguson e Mateusz Gamrot.

Ecco le parole di Dariush sul match con Oliveira a ‘MMA Junkie Radio’ “Sì ho detto più volte che sono entusiasta di incontrare uno dei più grandi della storia, ma vorrei che si faccia adesso. Prima doveva essere verso febbraio o marzo, adesso Charles ci ha detto che è pronto per maggio”.

E aggiunge “Ma a questo punto chi combatterà per il titolo? Non ci sono fighter che lo meritano più di me. Quindi, la divisione deve rimanere bloccata? Avrei voluto combattere con Islam a luglio, ma a questo punto credo si faccia a ottobre”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Schmo (@theschmo312)