BasketIndoor

Paolo Banchero sulla decisione di giocare con l’Italia

Paolo Banchero sulla decisione di giocare con l'Italia

Paolo Banchero fa sapere quando prenderà la sua decisione su che nazionale scegliere. L’Italia spera.

L’italo americano Paolo Banchero sta disputando una grandissima prima stagione in NBA con gli Orlando Magic. Attualmente la sua franchigia è tredicesima nella Eastern Conference a soli 4 partite dall’ultimo posto della zona play in.

Infatti, il record attuale dei Magic parla di 24 vittorie e 35 sconfitte, a fronte delle 28 vittorie dei Toronto Raptors decimi.

Banchero dal punto di vista personale sta vincendo nettamente il premio di miglior rookie NBA, come dimostrano i due premi consecutivi di ‘Miglior Rookie del mese’ a dicembre e a gennaio.

Paolo Banchero giocherà con l’Italia?

Paolo Banchero presente alla settimana dell’All Star Game 2023 alimenta le speranze degli italiani “Certo che ci penso di giocare con l’Italia, a fine stagione prenderò la mia decisione.

Poi commenta il regalo da parte del Milan “Sono contento di questo regalo, è una bella maglia fatta apposta per me, li ringrazio e spero di andarli a trovare a breve. Appassionato di calcio? Non è uno dei miei sport preferiti ad essere sincero, ma lo seguo anche perché ci gioca mia sorella all’università”.

Paolo Banchero questa notte ha vinto la partita con il team Pau Gasol autore di 13 punti. Ben di più è la media punti attuale della prima scelta assoluta al Draft NBA che è di 19.9 punti ad allacciata di scarpe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Banchero🇮🇹 (@paolo5)