BoxeSport Da Combattimento

Bivol risponde alle accuse dei Klitschko

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Bivol risponde alle accuse dei Klitschko

Bivol fra non molte ore sarà impegnato nel big match con Canelo. Ma in queste ore ha dovuto fare i conti con alcune dichiarazioni rilasciate nei suoi confronti.

Dmitry Bivol è l’attuale campione WBA della categoria dei mediomassimi, ma mantiene un profilo basso, limitandosi solo ed esclusivamente a parlare di boxe. Questa volta non ha potuto evitare di entrare nella diatriba.

Bivol vs Canelo non va disputato per i Klitschko

Bivol si è difeso dalle accuse dei fratelli ucraini Wladimir e Vitali Klitschko. Sebbene il pugile russo avesse precedentemente manifestato la sua opposizione alla guerra avvalorata dalle sue numerose amicizie con ucraini, gli è stata contestata la sua partecipazione al grande evento che si terrà a Las Vegas.

Wladimir Klitschko alla BBC Radio: “Ogni rappresentante russo in questo caso deve essere sanzionato, perché in questo modo mostriamo alla Russia che il mondo è contrario a questa guerra senza senso e che non c’è niente di buono in questa guerra.

Pertanto Bivol non si sarebbe mai dovuto trovare faccia a faccia con Canelo”.

La risposta di Dmitry Bivol

La risposta di Dmitry Bivol è avvenuta tramite i canali di IFL TV.

Il campione che ha dichiarato: “Ho molta stima dei fratelli Klitschko, ho seguito le loro carriere sportive. Sono stati due grandi atleti, adesso si occupano di politica ed è triste pensare che stiano mescolando le due cose”.

Per dovere di cronaca riportiamo come la sigla in questione (la WBA) abbia già preso alcuni provvedimenti in merito, come evitare l’esposizione della bandiera russa e il divieto a far suonare l’inno nazionale qualora i pugili lo richiedessero.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bivol risponde alle accuse dei Klitschko

Bivol risponde alle accuse dei Klitschko