NotizieFootball Americano

Marquez Valdes-Scantling rilasciato dai Kansas City Chiefs

Marquez Valdes-Scantling rilasciato dai Kansas City Chiefs

Marquez Valdes-Scantling, dopo aver celebrato la vittoria del Super Bowl LVIII, è stato rilasciato dai Kansas City Chiefs.

Il wide receiver di St. Petersburg si lascia alle spalle il miglior periodo della sua carriera da professionista. Dopo le prime quattro stagioni passate a giocare a Green Bay, MVS è stato reclutato in un roster a dir poco vincente.

Una squadra che nelle ultime due stagioni ha dominato e vinto per due volte consecutive il Super Bowl, i Kansas City Chiefs. Si può dire che anche il suo gioco abbia dato una grossa mano alla squadra che, prima del 2022, ha mancato la vittoria del campionato per tre stagioni.

Inoltre, nell’ultimo Super Bowl, lo stesso Marquez ha messo a segno uno dei due touchdown della squadra, durante il secondo quarto.

Marquez Valdes-Scantling lascia i Chiefs dopo due stagioni

Dopo il contributo dato alla squadra nelle ultime due stagioni, Marquez Valdes-Scantling è ora un free agent disponibile sul mercato della NFL.

Gli Chiefs hanno deciso di fare un un po’ di spazio nel loro salary cap, con l’intento di aggiornare un po’ il roster e rinnovare i contratti di giocatori quali L’Jarius Sneed e Chris Jones.

Nel corso della sua carriera con i campioni della NFL, è riuscito a effettuare 63 ricezioni, percorso 1002 yard e messo a segno tre touchdown, tra questi quello che ha aiutato gli Chiefs a vincere l’ultimo Super Bowl.

Il più noto dei tre rimane tuttavia quello della finale AFC del 2022, messo a segno dopo una corsa di 116 yard. La partita contro i Cincinnati Bengals finì per 23-20.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)