UFCMMA

Bryce Mitchell: Sean O’Malley mi ha insultato pesantemente

Bryce Mitchell: Sean O'Malley mi ha insultato pesantemente

Bryce Mitchell promette di fargliela pagare a Sean O’Malley per averlo insultato pesantemente. Mitchell è sicuro di affrontarlo un giorno.

Il peso piuma imbattuto Bryce Mitchell – noto anche per le sue teorie complottiste, una di queste è la sua convinzione che la Terra sia piatta – vuole fargliela pagare all’interno dell’ottagono a Sean O’Malley.

Recentemente Mitchell ha criticato l’operato dei giudici dopo la vittoria discussa di O’Malley nei confronti del russo Petr Yan, così ‘Sugar’ gli ha risposto alla sua maniera “Tuo padre l’ha fatto con sua sorella per farti nascere”.

Bryce Mitchell pensa che la UFC stia proteggendo O’Malley

Bryce Mitchell è profondamente convinto che l’Ultimate Fighting Championship stia cercando di evitare lo scontro tra Sean O’Malley e Aljamain Sterling perché sanno che l’americano non ha chance di vittoria.

Ecco le sue parole a ‘Sportskeeda’ “Io e Sterling ci siamo allenati per 10 anni. So quanto è bravo il ragazzo e vi dico che Sean non ha proprio possibilità contro di lui. Infatti, UFC sta cercando di non farli combattere, dando, invece, la title shot a Henry Cejudo”.

Tornando alla questione personale, Mitchell commenta “Mi hanno dato fastidio le sue parole, ma gli risponderò dentro la gabbia. Tanto il ragazzo è giovane e prima o poi passerà nei pesi piuma. A quel punto lo punirò per bene”.

Bryce Mitchell doveva affrontare Movsar Evloev, ma l’incontro è saltato e a UFC 282 affronterà Ilia Topuria.

Ecco l’annuncio del match tra Mitchell e Topuria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Mitchell (@thugnasty_ufc)