MMANews

Cage Warriors Academy arriverà in Italia

Cage Warriors Academy arriverà in Italia

Cage Warriors ha deciso di ampliare la propria Academy in Europa, mettendo delle date in Italia per cercare nuovi talenti.

Una delle promotion più importanti nel panorama europeo vuole espandere i propri orizzonti nella ricerca di nuovi fighter per ampliare il proprio roster, grazie anche all’ottimo lavoro dei nostri rappresentanti nei vari eventi della federazione nata in Inghilterra e del successo avuto nell’ambiente.

Saranno tre gli appuntamenti da Nord a Sud, isole comprese, dalla Academy dell’ente numero uno in Europa per le Arti Marziali Miste.

 

La Cage Warriors espande la propria Academy con tre date in Italia

Il mondo delle MMA europee vede in Italia uno dei suoi migliori epicentri, e Cage Warriors, dopo il successo dei propri eventi sul nostro suolo, decide di trovare ulteriori talenti tricolori da poter mettere nel proprio roster.

La notizia di oggi riguarda l’arrivo della Cage Warriors Academy in Italia per tre appuntamenti nei prossimi mesi, in modo da poter scovare nuovi fighter per la promotion britannica.

La Cage Warriors in Italia ha cambiato il nostro movimento. Il mio obiettivo sarà quello di sviluppare i migliori talenti nel nostro paese, dove il palcoscenico delle MMA non è stato tra i migliori per la mancanza di grandi eventi. La federazione ha messo un grande impegno con i Pro, cosa che vogliamo estendere anche agli amatori per poter prendere il volo”, ha dichiarato Lorenzo Borgomeo, a capo del team Aurora MMA e del nuovo progetto.

Il 23 Settembre a Gallarate, il 18 Novembre a Sassari e il 16 Dicembre a Taranto saranno le tre tappe della Cage Warriors Academy che si terranno nel nostro paese, in attesa dell’appuntamento del 29 Luglio a Roma, dove il meglio delle MMA europee si radunerà per uno degli eventi di punta del movimento.