Derrick White esprime il suo pensiero riguardo la decisione dei Boston Celtics di cedere Marcus Smart ai Memphis Grizzlies.
Neanche il tempo di concludere la stagione 2022-2023 che in NBA si sono già mosse diverse squadre sul mercato. Una su tutte è stata la dirigenza dei Boston Celtics che ha messo segno una mossa importante per gli equilibri della lega.
I biancoverdi hanno scelto di rinunciare a Marcus Smart, passato ai Memphis Grizzlies di Ja Morant, a costo di accogliere in città il gigante lettone di 221 centimetri Kristaps Porzingis.
Questa operazione ha fatto rimanere di sasso diversi addetti ai lavori, fan e giocatori NBA, tra cui il cestista dei Celtics Derrick White.
Derrick White contrario alla cessione di Marcus Smart?
L’eroe di gara 6 contro i Miami Heat alle finali di Conference Derrick White, ha voluto esprimere il suo parere riguardo questa trade avvenuta.
Ecco le sue parole a ‘NBC Sports’: “Onestamente non pensavo che avrebbero scelto di rinunciare a Marcus. E’ stato un giocatore fondamentale per noi nel corso di questi anni, non è un cestista che puoi rimpiazzare, perché è unico. Soprattutto quest’anno, in diverse occasioni ci ha tirato fuori dai guai”.
Il numero 9 biancoverde augura al suo ex compagno di squadra di togliersi grandi soddisfazioni a Memphis e parla della stagione che verrà: “Nella lega stanno succedendo già molte cose e ne arriveranno delle altre nel corso di questa estate. Dobbiamo farci trovare pronti e lavorare duramente per vincere qualcosa di importante”.
Derrick White commenta anche l’arrivo di Kristaps Porzingis: “Sono contento del suo arrivo, è un giocatore molto talentuoso, forte, sono sicuro che ci darà una grossa mano durante la stagione. Ricordo la sua prestazione che fece contro di noi a Washington, mise a segno 32 punti, era immarcabile quella sera”.
Visualizza questo post su Instagram