BasketIndoor

Miami Heat hanno offerto Tyler Herro per Lillard e Durant

Miami Heat hanno offerto Tyler Herro per Lillard e Durant

I Miami Heat hanno una grande considerazione di Tyler Herro dato che hanno offerto soltanto lui per avere Damian Lillard e Kevin Durant in passato

L’estate in NBA significa Summer League, ma anche e soprattutto mercato. Le 30 franchigie del campionato di Basket più competitivo e famoso del pianeta cercano di rinforzare al massimo la propria squadra sognando di vincere il titolo.

Titolo che quest’anno è finito per la prima volta nella storia nelle mani dei Denver Nuggets capitanati dal serbo Nikola Jokic. La finalista perdente del 2023 sono stati i Miami Heat, autori di una cavalcata pazzesca, nonostante un roster non proprio stellare.

Proprio alla luce della rosa non all’altezza, coach Spoelstra e Pat Riley vogliono migliorare la qualità del team, anche sacrificando giocatori importanti.

I Miami Heat vogliono a tutti i costi Damian Lillard?

Non è un mistero che i Miami Heat sognano di accogliere in squadra il playmaker Damian Lillard, uno dei giocatori più forti al mondo. ‘Dame’ dopo aver passato tutti gli anni da professionista a Portland, è rimasto deluso dalla dirigenza che, secondo lui, non gli ha costruito nemmeno quest’anno una squadra tale da poter puntare al trofeo. Lillard ha deciso di dire basta e la sua destinazione preferita è quella degli Heat.

Un insider dei Blazers ha rivelato la presunta offerta dei Miami Heat per avere Damian Lillard. Pat Riley e co hanno offerto soltanto Tyler Herro più, forse, un altro giocatore, per avere la stella di Portland.

Questo fa capire da un lato la considerazione che ha la franchigia di Herro, ma dall’altro può risultare troppo poco per avere un All Star affermato come Lillard.

Inoltre, sempre lo stesso insider dei Blazers sostiene che, nel corso della scorsa trade deadline, gli Heat avevano offerto sempre Tyler Herro ai Brooklyn Nets per avere il due volte MVP delle Finals Kevin Durant.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miami HEAT (@miamiheat)