UFCMMA

Colby Covington contro Shavkat Rakhmonov?

Colby Covington contro Shavkat Rakhmonov?

Colby Covington secondo l’ex campione UFC Michael Bisping dovrebbe combattere contro Shavkat Rakhmonov.

L’ex campione ad interim dei pesi welter è sparito dai radar dopo la pessima prestazione messa in atto contro Leon Edwards nel match valido per la cintura della divisione al limite delle 170 libbre.

Infatti, nel main event di UFC 296 Covington ha perso nettamente contro il campione per decisione unanime (49-46 per tutti e tre i giudici incaricati).

Le sue chance titolate potrebbero essere terminate qui considerando anche il fatto che fighter statunitense sta per compiere 36 anni. Tuttavia, Michael Bisping crede che ha ancora una piccola chance per tornare prepotentemente nel giro della title shot.

Colby Covington accetterà il match con Shavkat Rakhmonov?

Colby Covington nei giorni successivi a UFC 296 non ha accettato affatto la sconfitta con il fighter britannico, ma ha incolpato i giudici sostenendo che l’unico motivo per cui ha perso è che lui sostiene Donald Trump. Una scusa di basso livello per il lottatore statunitense che spinge per ottenere il rematch con il campione.

Il presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White non ne vuole proprio sapere di rivincita e Covington se vuole tornare a sognare di vincere la cintura dovrà sfidare i migliori al mondo.

Ed ecco arrivare la proposta di Michael Bisping tramite un video all’interno del suo canale Youtube: “Colby ha avuto tre match per la cintura e ha fallito. Tuttavia, penso abbia ancora delle piccole chance per tornare a bussare alla porta”.

L’avversario giusto secondo l’inglese è soltanto uno: “Penso che Shavkat Rakhmonov rappresenti una sfida molto difficile per Colby, ma è giusto il nome in grado di riportarlo in alto. È spaventoso, imbattuto, ha finalizzato tutti quanti. Pensate se Colby dovesse sconfiggerlo”.

Colby Covington accetterà il consiglio di Michael Bisping? Sfiderà davvero Shavkat Rakhmonov? Non ci resta che attendere sviluppi in merito.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovington)