Bellator - PFLMMA

Bellator 302, i match della card del 22 marzo

Bellator 302, i match della card del 22 marzo

Bellator 302 andrà in onda il prossimo venerdì 22 marzo alla SSE Arena di Belfast, nell’Irlanda del Nord.

Oggi è stato annunciato il primo evento targato Bellator sotto la gestione della Professional Fighter League, promotion statunitense che sul finire del 2023 ha acquisito l’azienda capitanata da Scott Coker.

La PFL ha deciso di mantenere la dicitura Bellator per tutto il 2024 e gli atleti di quest’ultima possono decidere liberamente se combattere negli eventi Bellator oppure in quelli nuovi PFL.

Chi combatterà a Bellator 302?

Bellator 302 vedrà come evento principale il combattimento, al limite delle 205 libbre (94 kg) fra l’ex fighter UFC Corey Anderson e l’ex campione Cage Warriors Karl Moore (fighter contro cui il nostro Mauro Cerilli ha difeso il titolo Cage Warriors).

Il co main event della serata prevede una sfida tutta femminile valida per la categoria dei pesi piuma. Leah McCourt affronterà Sinea Kavanagh.

Nel resto della main card segnaliamo il ritorno di Fabian Edwards – fratello del ben più noto Leon Edwards campione dei pesi welter UFC – che lotterà contro Aaron Jeffery.

Tuttavia, prima di Bellator 302 ci sarà il grande evento PFL vs Bellator del prossimo 24 febbraio in Arabia Saudita. La card dei campioni vede affrontarsi unificare ben 4 cinture mondiali, più altri lottatori interessanti come il talento AJ McKee, la pugile Claressa Shields e i due ex fighter di successo UFC Yoel Romero e Thiago Santos.

Vi riportiamo in seguito la card di Bellator 302

Main Card

Light Heavyweight: Corey Anderson vs Karl Moore

Women’s Featherweight: Leah McCourt vs Sinead Kavanagh

Middleweight: Fabian Edwards vs Aaron Jeffery

Featherweight: Jeremy Kennedy vs James Gallagher

Lightweight: Manouel Sousa vs Tim Wilde

Preliminary card

Bantamweight: Darius Mafi vs Ciarán Clarke

Lightweight: Tofiq Musayev vs Alfie Davis

Featherweight: Nathan Kelly vs Vikas Singh Ruhil

Heavyweight: Abraham Bably vs Isaiah Pinson