Carlos Fragoso sarà di nuovo l’Head Coach dei Frogs Legnano nella stagione 2024 della Italian Football League.
L’allenatore messicano, con tanta esperienza nel Football Americano in tutto il mondo, torna così sulla sideline nero argento dopo alcuni anni in quella che sarà la seconda stagione dal ritorno in Prima Divisione per la giovane formazione lombarda, che il prossimo anno punta ai Playoff.
Sostituirà Tony Addona, che come già annunciato non lascerà la formazione lombarda in quanto rimarrà come Quality Coach.
I Frogs Legnano ritrovano Carlos Fragoso in sideline
Nel corso della serata i Frogs Legnano hanno annunciato il ritorno in sideline di Carlos Fragoso, che dopo alcuni anni torna a dirigere la formazione lombarda.
Classe 1952, ha iniziato a dirigere squadre nella sua Città del Messico in età adolescenziale nel mentre giocava per squadre locali, e il suo viaggio nel mondo dello sferoide prolato lo ha portato ad allenare in gran parte del mondo, incluso l’Egitto, sua ultima tappa.
Si tratta di un ritorno in sideline per il messicano, che già nel 2019 e nel 2020 aveva allenato la formazione nero argento in Seconda Divisione prima dell’annuncio di oggi.
Come già annunciato, Fragoso sostituirà Tony Addona, che lo scorso anno aveva guidato la squadra e che rimarrà nel Coaching Staff come Quality Coach, mentre insieme con l’Head Coach sono stati annunciati anche l’approdo di Mark Magagna come allenatore dei Linebacker e il ritorno di Roberto Castellano per la Defensive Line.
Dopo aver mancato i Playoff lo scorso anno con un record di 3-5 e il settimo posto in classifica, i Frogs Legnano puntano a conquistarsi l’opportunità di giocarsela per l’Italian Bowl, dopo aver confermato Eystin Salum e aver portato in IFL l’ex Cleveland Browns Damon Sheehy-Guiseppi.
Visualizza questo post su Instagram