IFLFootball Americano

IFL 2022: Giovanni Caccialupi ai Panthers Parma

IFL 2022: Giovanni Caccialupi ai Panthers Parma

I Panthers Parma hanno firmato Giovanni Caccialupi, Defensive Back proveniente dagli Hogs Reggio Emilia e campione d’Europa con l’Italia nella sfida dello scorso Ottobre con la Svezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)

Giovanni Caccialupi è un nuovo membro del branco delle Pantere

I campioni in carica della Italian Football League hanno portato a Parma Giovanni Caccialupi, Defensive Back ex Hogs Reggio Emilia, che l’anno scorso ha giocato in Seconda Divisione con lo stesso club. Lascerà il gruppo con il quale ha militato fin dalla giovane età, vincendo uno scudetto della vecchia NFL Italia nel 2008, non riconosciuto dalla FIDAF, e la EFAF Challenge Cup nel 2009.

Nella stagione 2021, conclusa dai reggiani fuori dai playoff con un record di 3-3, il giocatore emiliano è stato uno dei leader difensivi della squadra, grazie ai suoi quattro intercetti e ai sedici placcaggi complessivi, dodici di questi solitari.

Un veterano della sua squadra, lo è anche del Blue Team, dato che è stato uno dei giocatori che era nel roster campione d’Europa lo scorso Ottobre a Malmoe contro la Svezia nel match che ha incoronato gli Azzurri come re del gridiron continentale, ed è stato proprio contro la Svezia, nel 2013, il momento del suo debutto con la nazionale.

I Panthers Parma, autori di una buona offseason a livelllo offensivo, dove oltre a Giovanni Caccialupi sono arrivati anche Riccardo De Mas ed Enzo Mensah, sono vicini all’inizio della nuova stagione dove dovranno difendere il trono dagli attacchi delle altre otto squadre costruendo una difesa di primo livello. Il primo impegno ufficiale per i ragazzi di Coach Marc Mattioli sarà l’opener del 5 Marzo a Firenze, contro i Guelfi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News