BasketIndoor

Chris Paul raggiungerà Luka Doncic ai Dallas Mavericks?

Chris Paul raggiungerà Luka Doncic ai Dallas Mavericks?

Chris Paul potrebbe giocare la prossima stagione NBA con la maglia dei Dallas Mavericks insieme a Luka Doncic.

Dallas Mavericks e Phoenix Suns sono due franchigie che si trovano in una posizione molto delicata e di incertezza verso il proprio futuro. La prima, qualche giorno prima della deadline di mercato, ha piazzato quello che sembrava un grande colpo.

Infatti, ai Mavs è sbarcato direttamente dai Brooklyn Nets, Kyrie Irving. Il campione NBA 2016 ha voluto lasciare la franchigia di New York a tutti i costi e ha raggiunto Doncic a Dallas. In città si sognava in grande, ma i tifosi sono rimasti delusi dalla squadra che è calata incredibilmente non riuscendo a qualificarsi nemmeno per i play in.

Chris Paul pronto a sbarcare ai Dallas Mavericks?

Situazione diversa per i Phoenix Suns in cui gioca Chris Paul. Pure loro hanno approfittato firmando a pochi giorni dalla deadline un altro fuoriclasse. Si è trattato del due volte campione NBA Kevin Durant, uno degli attaccanti più forti della storia del gioco.

Purtroppo, ‘KD’ ha saltato diverse partite per un infortunio alla caviglia durante il riscaldamento e i Suns al completo hanno giocato poche gare insieme. In più, ci si è messa la solita sfiga durante i playoff: l’infortunio di Chris Paul.

Paul non ha potuto disputare l’ennesima post season senza acciacchi e ha saltato interamente la serie contro i Denver Nuggets (vinta proprio dalla squadra di Nikola Jokic).

Dallas non è sicura della firma di Irving anche per questa stagione e sta valutando se contattare CP3. Il playmaker dei Suns è ai ferri corti con la dirigenza che non vorrebbe non averlo più in squadra e Paul darebbe una grossa mano all’attacco dei Mavs incentrato totalmente su Luka Doncic.

Infine, ricordiamo la volontà espressa pochi giorni fa da Kyrie Irving di volere LeBron James a Dallas in quella che sembra un’utopia vera e propria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dallas Mavericks (@dallasmavs)