Dopo una grande attesa, è stato finalmente approvato il Regolamento Particolare di Gara del Targa Florio 2022, affascinante ed importante appuntamento per gli amanti del rally.
L’approvazione è arrivata ufficialmente per mano del Direttore per lo sport di ACI Marco Ferrari. L’evento, che si terrà dal 5 al 7 maggio, sarà il terzo appuntamento stagionale per quanto riguarda il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, del Campionato Italiano Rally Auto Storiche e della Coppa Rally di Zona.
Targa Florio 2022: le info
Alcune iscrizioni sono state già ufficializzate, ma sarà comunque possibile iscriversi fino al prossimo 27 aprile. Ecco le parole del Commissario Straordinario Giovanni Pellegrino:
Un lavoro molto articolato che ha priorità dato l’approssimarsi dell’evento. Ho apprezzato la professionalità dello staff dell’Automobile Club Palermo che opera su competenze precise e sempre in stretta collaborazione con ACI Sport. L’approvazione dell’RPG da via libera a tutte le procedure necessarie e velocizza molte operazioni.”
Per il regolamento, le informazioni necessarie, le mappe e le curiosità vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Targa Florio 2022.