NFLFootball Americano

Christian McCaffrey non giocherà contro i Los Angeles Rams

Christian McCaffrey non giocherà contro i Los Angeles Rams

Christian McCaffrey non sarà a disposizione dei San Francisco 49ers nella partita della Week 18 contro i Los Angeles Rams a causa di un lieve infortunio.

Contro i Washington Commanders, il giocatore ex Carolina Panthers ha subito uno stiramento al polpaccio che lo terrà fuori dall’ultima partita della Regular Season, a conclusione di una prima parte di anno che lo ha visto tra i protagonisti assoluti della stagione.

Con i Niners già certi di aver ottenuto la prima testa di serie nella NFC, non è esclusa la sua partecipazione al Divisional Round dei Playoff, dove sfideranno la squadra con il seed più basso uscita dal Wild Card Round.

I 49ers faranno a meno di Christian McCaffrey contro i Rams

Nell’ultima conferenza stampa, l’Head Coach dei San Francisco 49ers Kyle Shanahan ha annunciato che Christian McCaffrey non sarà a disposizione della squadra per l’ultima partita della Regular Season contro i Los Angeles Rams in programma questa Domenica.

Il motivo dell’assenza sarà un infortunio di lieve entità, ovvero uno stiramento al polpaccio, procurato durante il match contro i Washington Commanders, dopo il quale la formazione californiana, grazie alla sconfitta dei Philadelphia Eagles contro gli Arizona Cardinals, si è assicurata la prima testa di serie nella NFC Conference per i prossimi Playoff.

Si tratta della fine della Regular Season per McCaffrey, uno dei protagonisti della stagione in corso, in quanto comanda le classifiche per yarde in corsa (1459) e yarde complessive (2023), oltre a 21 TD realizzati.

Nonostante l’assenza di Christian McCaffrey, i 49ers avranno comunque l’opportunità di far riposare gran parte dei titolari in una partita di poco conto per entrambe le squadre, in quanto anche i Rams saranno presenti ai Playoff.