GolfNews

Tiger Woods lascerà Nike nel 2024?

Tiger Woods lascerà Nike nel 2024?

Tiger Woods potrebbe lasciare Nike nel 2024. Il pluricampione di Golf, assieme a Jason Day, potrebbe interrompere la sua storica sponsorizzazione.

Per quasi 30 anni lo swoosh e il 15 volte campione di Golf hanno collaborato per le attrezzature tecniche e per le sponsorizzazioni. Tuttavia, dopo l’estensione contrattuale del 2013 per 10 anni, l’avventura di Woods con Nike sembra giunta al termine.

L’indiscrezione secondo cui il periodo di collaborazione di Woods con Nike sia volto al termine proviene dal podcast No Laying Up.
Il co-conduttore, Tron Carter, ha suggerito che il PNC Championship sia stato l’ultimo torneo in cui il golfista ha utilizzato dei prodotti marchiati Nike.

In un intervista, Tiger Woods ha affermato: “Indosso ancora il loro prodotto”, senza però lasciarsi andare ad altre informazioni.

Non solo Tiger Woods, anche Jason Day lascia Nike

Tiger Woods non sarebbe l’unico a lasciare Nike nel 2024. Jason Day ha ufficialmente mostrato il suo nuovo accordo con Malbon Golf durante il The Sentry a Kapalua.

Oltre a Tiger Woods, il già citato Day è stato uno dei principali ambasciatori di Nike. Nike vanta altri golfisti di alto profilo come Rory McIlroy e la star del LPGA Tour Nelly Korda.

Ma prima del The Sentry a Kapalua, l’australiano ha confermato di aver tagliato i ponti con Nike dopo sette lunghi anni.

I rumor si susseguono velocemente e, per molti addetti ai lavori, la sensazione è che Nike voglia chiudere completamente la divisione Golf per concentrarsi su altri prodotti.

Seguiranno aggiornamenti.

 

GolfNewsOutdoor