Football AmericanoNews

Christian McCaffrey batte Jerry Rice per TD in gare consecutive

Christian McCaffrey batte Jerry Rice per TD in gare consecutive

Christian McCaffrey ha superato Jerry Rice per TD realizzati in gare consecutive nella storia della NFL.

Il giocatore dei San Francisco 49ers, dopo aver realizzato la prima meta del match contro gli Arizona Cardinals, ha segnato almeno un TD in tredici partite consecutive, superando l’ex ricevitore proprio dei californiani, che si fermò a 12 nel 1987.

Il record appartiene a OJ Simpson e John Riggins, che insieme sono arrivati a realizzare delle mete in quindici partite consecutive.

 

Continua la streak di Christian McCaffrey, a segno per la tredicesima gara di fila

Nel corso del match tra San Francisco 49ers e Arizona Cardinals il primo TD è stato realizzato da Christian McCaffrey, che è ancora in corsa per un record storico della NFL, quello di partite consecutive con almeno un TD segnato.

L’ex Running Back dei Carolina Panthers ha superato Jerry Rice, che nel 1987 si fermò a dodici partite, mentre l’arma offensiva dei californiani ha ancora la sua streak attiva a tredici partite, con il comando che sembra essere vicino.

Gli unici due ancora in testa sono OJ Simpson e John Riggins, che in periodi diversi della storia NFL si sono fermati a quindici partite consecutive con una meta segnata.

Christian McCaffrey, prima della partita contro i Cardinals, ha totalizzato tre TD per sessanta tentativi in corsa e 353 yarde, con una proiezione che lo porterebbe anche a rompere il muro delle 2000 yarde stagionali.