Claressa Shields ha espresso la sua opinione in merito alla collega Cris Cyborg e al suo approdo nel mondo della Boxe.
Attualmente impegnata ad un ritorno in ring contro Savannah Marshall programmato questo settembre, Claressa Shields si è lasciata andare con parole al miele verso Cris Cyborg.
Claressa Shields: “Cris Cyborg impara molto in fretta.”
La Shields, sulla collega, ha commentato “Abbiamo fatto sparring una volta, sarà stato per 4 round al massimo, ma mi ha dato l’impressione di aver capito molto e imparato tanto. È una che impara molto in fretta.”
Claressa Shields ha poi continuato “Secondo me ha la stoffa per diventare una delle migliori. Attualmente penso che Cris Cyborg possa battere Jessica McCaskill. Sicuramente può fare boxe.”
Per chi non la conoscesse, Cris Cyborg è una delle atlete di MMA più decorate della storia e, dopo l’approdo nel mondo della boxe, annunciato ma ancora non avvenuto con un debutto ufficiale, diversi fan e addetti ai lavori si sono visti incuriositi e piacevolmente contenti della decisione dell’atleta.
Staremo a vedere come andrà il debutto nella Boxe della brasiliana e come proseguirà la vicenda con Kayla Harrison per un possibile match di MMA, con una borsa milionaria, in PFL.