MMANews

Cody Garbrandt rissa sfiorata in Russia

Cody Garbrandt rissa sfiorata in Russia

Cody Garbrandt è divenuto l’ultimo di una lunga serie di fighter o allenatori coinvolto in risse durante la presentazione di match in Russia.

L’ex campione UFC dei pesi gallo si trovava a Krasnodar per accompagnare e assistere Lance Palmer, ex campione PFL, con il quale No Love si allena da molti anni presso il Team Alpha Male ed è accomunato da grande amicizia.

Palmer affronterà Bibert Tumenov il prossimo 2 Settembre nel main event di ACA 162 con in palio la cintura di campione dei pesi paglia che il fighter russo detiene.

Proprio Tumenov è stato il protagonista dell’alterco.

Cody Garbrandt non si sottrae all’alterco

In Russia, è ormai prassi comune che i faccia a faccia o le interviste dei fighter prima degli eventi sfocino in risse od aggressioni come accaduto a Cody Garbrandt.

Recentemente, ad esempio, anche Mike Perry si era trovato in una situazione simile accompagnando un fighter suo amico.

Ieri Tumenov apparentemente non ha apprezzato qualche commento del combattente americano e si è immediatamente scagliato contro di lui con lo scambio di colpi evitato solo dall’intervento degli altri membri del team presenti.

Grabrandt, invero, che al momento non può combattere per vari problemi fisici alla schiena e all’anca che lo tormentano da tempo, è noto per non sottrarsi mai a possibili risse o alterchi, i più noti dei quali sono quelli con Conor McGregor e TJ Dillashaw in occasione delle registrazioni di passate satgioni di The Ultimate Fighter.

Vedremo se l’accaduto influenzerà Palmer Sabato, o se il Team Alpha Male aggiungerà un’ulteriore cintura alla sua prestigiosa collezione.