Ad imageAd image

Cody Garbrandt vuole TJ: l’Epo non ti salverà

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Cody Garbrandt vuole TJ: l'Epo non ti salverà

Cody Garbrandt vuole a tutti i costi il terzo match contro il suo storico rivale TJ Dillashaw, reduce dalla sconfitta contro Sterling a UFC 280.

I due hanno avuto un’accesa rivalità iniziata cinque anni fa. Cody Garbrandt era il campione del mondo dopo aver battuto inaspettatamente Dominick Cruz nel dicembre 2016.

- PUBBLICITA-

Garbrandt si ritrova a difendere la cintura per la prima volta contro il suo ex compagno di allenamenti TJ Dillashaw. Cody durante i due incontri con TJ ha ribadito più volte che Dillashaw facesse uso di sostanze dopanti e, nel 2019, Dillashaw è stato effettivamente trovato positivo.

Cody Garbrandt duro su TJ: usa solo scuse, anche io ho combattuto contro di lui da infortunato

Cody Garbrandt si scaglia contro Dillashaw su Twitter “Questo scemo inventa sempre scuse, è fatto così. Pure io ho combattuto da infortunato dato che UFC 10 giorni prima del match mi fece fare una visita alla schiena perché non riuscivo a camminare. Ho accettato il match, ho perso contro quel traditore e non ho cercato scuse. Ora accetta il match e combatti, l’epo non può salvarti”.

‘No Love’ polemico anche con Usada “Figuratevi, non è stata l’Usada a beccare TJ, ma la commissione atletica di New York”.

Staremo a vedere se ci sarà l’ultimo atto della trilogia tra i due ex campioni mondiali Garbrandt e Dillashaw. Comunque, non sarà nel breve periodo dato che TJ deve operarsi alla spalla.

Infine, eccovi un Tweet dove Cody Garbrandt ironizza su TJ Dillashaw

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento