UFCMMA

Cody Garbrandt vuole TJ: l’Epo non ti salverà

Cody Garbrandt vuole TJ: l'Epo non ti salverà

Cody Garbrandt vuole a tutti i costi il terzo match contro il suo storico rivale TJ Dillashaw, reduce dalla sconfitta contro Sterling a UFC 280.

I due hanno avuto un’accesa rivalità iniziata cinque anni fa. Cody Garbrandt era il campione del mondo dopo aver battuto inaspettatamente Dominick Cruz nel dicembre 2016.

Garbrandt si ritrova a difendere la cintura per la prima volta contro il suo ex compagno di allenamenti TJ Dillashaw. Cody durante i due incontri con TJ ha ribadito più volte che Dillashaw facesse uso di sostanze dopanti e, nel 2019, Dillashaw è stato effettivamente trovato positivo.

Cody Garbrandt duro su TJ: usa solo scuse, anche io ho combattuto contro di lui da infortunato

Cody Garbrandt si scaglia contro Dillashaw su Twitter “Questo scemo inventa sempre scuse, è fatto così. Pure io ho combattuto da infortunato dato che UFC 10 giorni prima del match mi fece fare una visita alla schiena perché non riuscivo a camminare. Ho accettato il match, ho perso contro quel traditore e non ho cercato scuse. Ora accetta il match e combatti, l’epo non può salvarti”.

‘No Love’ polemico anche con Usada “Figuratevi, non è stata l’Usada a beccare TJ, ma la commissione atletica di New York”.

Staremo a vedere se ci sarà l’ultimo atto della trilogia tra i due ex campioni mondiali Garbrandt e Dillashaw. Comunque, non sarà nel breve periodo dato che TJ deve operarsi alla spalla.

Infine, eccovi un Tweet dove Cody Garbrandt ironizza su TJ Dillashaw