MMASport Da Combattimento

Colby Covington affronterà il vincitore di Usman vs Masvidal 2

Dal nostro partner: FIGHT

Colby Covington affronterà il vincitore di Usman vs Masvidal 2

Colby Covington guarderà attentamente il PPV UFC 261, in particolar modo il suo main event: Kamaru Usman difenderà nuovamente il titolo dei pesi welter contro Jorge Masvidal.

A confermarlo è il presidente della UFC Dana White, visto quanto ha rivelato in un’intervista recente sull’emittente sportiva canadese TSN.
Colby “Chaos” Covington è il prossimo contendente al Welterweight Title e affronterà il vincitore del main event di sabato notte.

Le parole di Dana White sul prossimo match di Colby Covington

“Kamaru si trova attualmente in un punto della sua carriera nel quale si chiede chi affronterà nuovamente Tornerà e affronterà avversari che ha già sconfitto. Ovviamente, Masvidal l’altra volta ha accettato in short notice, quindi diamogli un’altra occasione. Poi Covington sarà il prossimo in lista.

Può accadere di tutto, tra infortuni e altro. Chissà cosa può accadere, sapendo ora che Colby sarà il prossimo sfidante al titolo.”

L’ex campione ad interim è stato sconfitto per TKO dal campione della categoria alla fine del 2019, per poi tornare dopo quasi un anno e battere Tyron Woodley.

Questo triangolo è particolarmente interessante. Colby Covington ha dichiarato in seguito al suo match dello scorso settembre di voler riaffrontare il nigeriano per il titolo, ma ha altresì intenzione di affrontare Jorge Masvidal, suo ex compagno di team dell’American Top Team.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News