MMASport Da Combattimento

Colby Covington: i suoi pronostici per UFC 269

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Colby Covington: i suoi pronostici per UFC 269

UFC 269 sarò il prossimo Pay Per View che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste. La card che verrà proposta questa notte promette molto spettacolo ed ad impreziosire il tutto c’è anche il main event dove Charles Oliveira difenderà il suo titolo dei pesi leggeri dall’assalto di Dustin Poirier. Proprio del tanto atteso scontro ha voluto parlare Colby Covington rendendo noto il suo pronostico.

Colby Covington e le sue parole

“Chaos” è voluto intervenire sull’argomento pubblicando un video a riguardo sul suo profilo Instagram ufficiale. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovmma)

“Saluti a voi nerd e vergini. Il campione americano è tornato con la scelta della settimana da parte di Colby Covington e del re indiscusso dei bookmakers MyBookie.ag. Stasera ci sarà UFC 269 che proporrà Dustin Soyrier, spazzatura della palude della Louisiana, e quel jabroni brasiliano di Mr. Ed, Charles Oliveira.” 

“Questa linea è gonfiata come l’ego di Dustin. Oliveira sembrerà un D1 All-American là fuori. Dustin verrà abbattuto e poi sarà costretto a trasferirsi nella mia divisione. Prendi i miei soldi Oliveira e rendi nuovamente grande il mio conto in banca” Ha concluso Colby Covington.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW