NascarMotori

Conor Daly proverà a qualificarsi alla Daytona 500 2023

Conor Daly proverà a qualificarsi alla Daytona 500 2023

Conor Daly sarà uno dei piloti appartenenti ai team minori che proverà a qualificarsi per la Daytona 500.

Il pilota statunitense, attualmente in Indycar con Ed Carpenter Racing, sarà di nuovo alla guida del numero 50 di The Money Team, scuderia appartenente a Floyd Mayweather.

Per il figlio d’arte dell’ex pilota CART e Formula 1 Derek Daly sarà il secondo tentativo di partenza nella NASCAR Cup Series, dopo aver corso a Charlotte, sul ROVAL, lo scorso anno.

 

Conor Daly proverà a qualificarsi con The Money Team per la Daytona 500 2023

Conor Daly è stato annunciato da The Money Team come pilota che tenterà a qualificarsi per la scuderia di Floyd Mayweather per la Daytona 500, la gara d’inizio della stagione NASCAR, come membro di un Open Charter, ovvero dei team che corrono nella massima serie solo part time.

L’ex pilota di GP3 e GP2, attualmente in Indycar con Ed Carpenter Racing, sarà alla sua seconda esperienza in Cup Series dopo aver corso per la squadra nella gara dello scorso anno disputata al Charlotte ROVAL, dove ha chiuso al trentaquattresimo posto, con tre giri di distacco rispetto al vincitore, Christopher Bell.

Questo sarà il secondo tentativo di qualifica alla “Great American Race” per The Money Team, che era riuscito lo scorso anno a partecipare al Main Event della Domenica con Kaz Grala alla guida della numero 50. In quella occasione, il giovane pilota impegnato full time in Xfinity Series chiuse ventiseiesimo.