MMANews

Valeriu Mircea a KSW 93 – Streaming, orario e come vederlo

Valeriu Mircea a KSW 93 - Streaming, orario e come vederlo

Valeriu Mircea combatterà per il titolo di campione indiscusso dei pesi leggeri a KSW 93. Ecco come poterlo seguire in diretta!

“The Solitary Wolf” rientra da una delle vittorie più importanti della sua carriera: quella per sottomissione ai danni di Leo Brichta del 17 febbraio scorso a KSW 91, che gli ha consegnato il titolo di campione ad interim dei pesi leggeri.

Ora, il fighter di nazionalità moldava e italiana sta concludendo i preparativi per l’incontro più importante della sua carriera professionistica in corso da quasi 10 anni: sabato 6 aprile, all’Adidas Arena di Parigi, combatterà nel main event di KSW 93 contro il doppio campione dei leggeri e dei piuma Salahdine Parnasse per il titolo indiscusso.

Quest’ultimo, con un record di 18-2, si è affermato dal suo arrivo in promotion nel 2017 come uno dei migliori pesi leggeri in Europa, ed è intenzionato ad elevare il suo status con questo match di fronte i suoi connazionali francesi.

Contenuti dell'articolo

Come vedere Valeriu Mircea?

Sarà possibile seguire KSW 93 con il main event tra Valeriu Mircea e Salahdine Parnasse in diretta su KSWTV, piattaforma streaming ufficiale della promotion.

L’evento sarà un PPV, e potrà essere acquistato sulla suddetta piattaforma al prezzo di €10,99. L’inizio della card è fissato per le ore 19:00.

Grande attesa per il match di Valeriu Mircea, il quale ha trascorso alcuni giorni del suo training camp nella celebre SBG Ireland, condividendo degli allenamenti anche con Conor McGregor, anche lui in preparazione per il suo ritorno nell’ottagono.

La card di KSW 93 a Parigi includerà come co-main event un altro scontro sul limite dei pesi leggeri, quello tra il francese Wilson Varela e Marian Ziółkowski, rispettivamente numeri 7 e 2 del ranking. Tale incontro potrebbe dunque offrire al vincitore l’occasione di diventare uno dei prossimi sfidanti del vincitore del main event.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KSW (@ksw_mma)