Formula 1Motori

Haas: in Ungheria aggiornamenti solo per Magnussen

Haas: in Ungheria aggiornamenti solo per Magnussen

Haas: il Team Principal Gunther Steiner ha rivelato che gli aggiornamenti previsti per il GP d’Ungheria saranno solo sulla vettura di Kevin Magnussen.

Il team statunitense, tempo fa, aveva già dichiarato che per il prossimo GP del campionato 2022 di Formula 1 sul circuito di Budapest in Ungheria avrebbe portato un nuovo pacchetto di aggiornamenti sulla VF-21.

Tuttavia a causa della mancanza della disponibilità di alcuni pezzi nuovi il team principal ha dichiarato che solo il pilota danese Kevin Magnussen potrà utilizzare questo nuovo pacchetto, mentre Mick Schumacher continuerà ad usare un vecchio pacchetto.

 

Haas: solo Kevin Magnussen utilizzerà il nuovo pacchetto

Il team Haas, nonostante per tutto l’arco della stagione abbia portato pochissimi aggiornamenti sulla VF-21 è sempre stato un team che ha battagliato per le posizioni di centro classifica, arrivando più volte (con entrambi i piloti) in zona punti.

Per il prossimo appuntamento, il team statunitense porterà un nuovo pacchetto di aggiornamenti della vettura, ma saranno disponibili sulla numero 20 di Kevin Magnussen.

Solamente una delle due nostre vetture avrà il nuovo pacchetto di aggiornamenti.

La disponibilità di pezzi nell’immediato è un problema visto che abbiamo avuto anche molti incidenti grossi, e tutti i ricambi stanno arrivando con ritardo, e di conseguenza abbiamo preso questa decisione.

Questi aggiornamenti inizialmente avrebbero dovuto essere presenti per il GP di Francia, ma causa di tutti questi ritardi ci siamo visti costretti a rinviare tutto per il weekend di Budapest“ ha dichiarato il team principal Gunther Steiner.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News