BoxeSport Da Combattimento

Conor McGregor: acceso botta e risposta con Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Conor McGregor: acceso botta e risposta con Jake Paul

Conor McGregor è sempre molto attivo sui social network specialmente su Twitter dove, spesso e volentieri, si ritrova a discutere anche animatamente con altri famosi utenti del celebre social dei cinguettii. Il tutto è successo un’altra volta ed in questo caso il protagonista insieme al fighter irlandese è il giovane YouTuber e pugile Jake Paul.

Conor McGregor e la discussione con Paul

“The Notorious” ha iniziato la discussione insultando “The Problem Child” tirando in ballo gli occhiali da sole indossati da quest’ultimo. Il minore dei fratelli Paul non ha voluto perdere tempo ed ha risposto per le rime alle parole dell’ex campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma UFC. Di seguito verrà riportata la discussione:

Conor McGregor: acceso botta e risposta con Jake Paul

Chi diavolo è questo i****a con gli occhiali rosa di Jimmy Saville?” Ha scritto Conor McGregor.

“Sono quello che ha fatto di più per i fighter di quanto tu abbia mai fatto. Quello che ha vinto 5 incontri negli ultimi 2 anni mentre tu ne hai persi 5. Quello che non è di proprietà di Dana White. Quello che ha organizzato il match che hai appena visto. Colui che ha pagato la tua eroina Katie Taylor. Ecco chi sono.” Ha risposto Jake Paul all’indirizzo di Conor McGregor.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: acceso botta e risposta con Jake Paul Conor McGregor: acceso botta e risposta con Jake Paul