MotoriNascar

Drydene 400 2022: Gara sospesa per pioggia

Drydene 400 2022: Gara sospesa per pioggia

La Drydene 400 2022 è stata posticipata a causa della pioggia alla giornata di domani, con bandiera verde alle ore 18:00. Kyle Larson era al comando della gara dopo 78 giri.

La Drydene 400 2022 riprenderà domani a causa della pioggia

La gara della NASCAR Cup Series in programma a Dover, in Delaware, è stata posticipata dopo 78 giri dal suo inizio a causa del meteo. La pioggia ha colpito l’ovale di un miglio al sessantottesimo giro, portando la seconda Caution della gara.

Kyle Larson era in testa alla gara al momento della sospensione della Drydene 400, che verrà ripresa domani alle 18:00 dal settantanovesimo giro. L’altra Caution è arrivata al quarantesimo giro ed è stata chiesta dai team per controllare le gomme dopo i vari problemi accaduti durante le prove.

Secondo il regolamento della NASCAR, la gara diventa ufficiale quando viene superata la metà distanza, nel caso della Drydene 400 ci sarebbero voluti 200 giri per renderla tale.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News