UFCMMA

Paul Felder è rientrato nel programma antidoping UFC

Paul Felder è rientrato nel programma antidoping UFC

Paul Felder potrebbe tornare molto presto a combattere nell’Ultimate Fighting Championship.

L’attuale commentatore della UFC sta pensando di fare un clamoroso ritorno in azione, nonostante ad aprile compirà 40 anni. L’ex peso leggero ha compiuto il primo passo per tornare nella gabbia dato che questa mattina è comparso nei registri online degli atleti testati dalla USADA.

Il campione è stato raccolto nel mese di ottobre e quindi potrà combattere in UFC soltanto ad aprile visto che ogni fighter deve superare 6 mesi di test prima di salire nell’ottagono.

Paul Felder torna in gabbia nel 2024?

Paul Felder recentemente ha motivato così la sua scelta di tornare nel programma antidoping: “Non è sicuro che tornerò a combattere, anche perché sono abbastanza in là con l’età. Sono rientrato perché quella di tornare a competere è un’opzione che non voglio scartare”.

Inoltre, l’ex peso leggero ha aggiunto: “Mi sto divertendo da matti ad allenarmi con questi giovani ragazzi. Quindi, questo vecchietto potrebbe davvero tornare a scombinare i piani di qualcuno fra qualche mese”.

Il fighter americano ha combattuto 23 incontri da professionista nelle mixed martial arts vincendo 17 volte a fronte di 6 sconfitte. Per diversi anni l’americano è stato un top 15 della divisione dei pesi leggeri e ha sconfitto fighter come: Edson Barboza, James Vick e l’ex campione dei pesi leggeri Charles Oliveira.

Felder si è ritirato nei primi mesi del 2021 dopo aver perso due match consecutivi l’anno precedente contro Dan Hooker e il brasiliano Rafael Dos Anjos (incontri persi entrambi per split decision). In passato Paul Felder ha avuto degli screzi anche con il nostro Marvin Vettori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Felder (@felderpaul)