MMASport Da Combattimento

Conor McGregor accusa Nate Diaz di aver assunto steroidi

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor accusa Nate Diaz di aver assunto steroidi

Conor McGregor si sta preparando per il suo terzo match contro Dustin Poirier, che farà da main event per il PPV UFC 264 del 10 luglio. Questo e una potenziale title shot in palio, tuttavia, non impediscono il fighter irlandese di tener conto di un’altra trilogia: quella contro Nate Diaz.

La rivalità tra i due è tornata a riscaldarsi in seguito a quanto è accaduto sui social media a partire da ieri, quando “The Notorious” ha accusato Diaz di aver fatto uso di steroidi prima del suo match contro Jorge Masvidal.

I tweet di Conor McGregor

In questi primi tweet in cui formula l’accusa al suo rivale, l’ex campione UFC ha puntato il dito contro la promotion, in particolar modo contro il vicepresidente Jeff Novitzky, in merito al risultato del test antidoping che Diaz ha fatto prima del suo match contro Jorge Masvidal.

“Ho fatto il test per la USADA prima di questo filmato. E’ la seconda volta questa settimana. Non li biasimo, sono un animale. Ciò che mi fa innervosire è che non annunciano mai se un atleta è risultato positivo. O lo tengono ben nascosto, oppure si giustificano con false scuse.”

“Jeff, perché i test positivi non vengono più rivelati pubblicamente? Come mai Nate Diaz è risultato pulito prima del grande match (contro Jorge Masvidal), quando è a capo di una compagnia di prodotti fatti con cannabis, e siamo ancora all’oscuro dei risultati?”

” ‘Tutti assumono steroidi’ – Citazione di Nate Diaz”

Le prime risposte di Jeff Novitzky e Nate Diaz

Il vicepresidente, in risposta a Conor McGregor ha condiviso un’intervista del 2019 nel quale si è espresso in merito alla vicenda di Nate Diaz e dell’USADA.

Anche Nate Diaz, successivamente, ha risposto al fighter irlandese.

“Ecco cosa fanno gli steroidi.”

Continua la guerra sui social tra Conor McGregor e Nate Diaz

“Idiota! Quello è avvenuto prima di lanciare il programma di allenamento, nato appunto come conseguenza di quel match. Questa è un’immagine di me dopo aver seguito il programma McGregor Fast.”

“Dunque ho dato vita ad un programma che tu non hai seguito in vista dei tuoi match contro Mayweather, Khabib e Poirier.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News